[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Sono aperte le iscrizioni per i traduttori e i revisori della rivista.

  • From: "Riccardo Vianello" <etms51@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Nov 2007 12:01:30 +0100

si l'unico cosa è che non avere Ubuntu solo quello (o devo fare un wubi) ma
per ora voglio solo collaborare come esterno senza essere codifica Codice di
Condotta su Launchpad dato che ci lasciate sempre fuori con altri sistemi
operativi (come mac o Windows o altri tipi di sistemi operativi diversi di
ubuntu)
Allora come partecipare al vostro progetto anche se non firmare?