[ubuntu-l10n-it] [FCM] Ritardo delle revisioni della rivista.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Nov 2007 19:22:26 +0100

Ciao a tutti,

ho notato che i questa edizione ci sono stati dei rallentamenti sia
durante il periodo delle traduzioni che in quello delle revisioni.

Questa volta i nostri fantastici 4 sono stati colpiti da vari
inconvenienti e hanno lasciato il duro compito di completare i lavori
agli altri appartenenti al gruppo di lavoro.
Il buon Milo è in via di guarigione e la sua migliore medicina rimane il
tempo e il riposo.
Sappiamo benissimo che sia Flavia che Mara sono dovute rimanere a riposo
a causa di un'influenza che le ha colpite la scorsa settimana.
Ho contattato Aldo, il quale dopo essersi dato da fare a tradurre e
revisionare molti articoli mi ha avvisato che a partire da questa
settimana dovrà ridurre drasticamente la sua presenza su Fcm per motivi
di lavoro.
Nonostante tutto questo, si sono presentati regolarmente ala riunione e
si sono dati da fare anche in altri argomenti.
Bene, a parte questo, chiedo ai rimanenti revisori di completare quanto
prima le revisioni, altrimenti anche il periodo che mi è stato dato per
editare gli articoli con Scribus non mi basterà per completare
l'edizione e inviare in tempo la rivista per la pubblicazione.

Come detto nelle ultime riunioni, vediamo di rispettare i tempi che sono
stati fissati nel nostro calendario lavori.

Rimanendo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti, vi
saluto tutti.

Paolo

--
Paolo Garbin