[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Pronta la prima beta release dell'edizione italiana #5 di FCM.

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Oct 2007 20:27:44 +0200 (CEST)

Prime correzioni, da p.1 a p.20, spero di non avere
saltato troppa roba!

Leggendo il testo non mi sembra proprio scorrevole, ma
non é sbagliato di sicuro, soloche io avrei meso le
frasi diversamente (lo so lo so che avrei cambiato i
ltesto originale...)

da correggere:

p3 ultima frase "Vi prometto che..." c e un "le" di
troppo.

p.4 nel secondo articoletto nel testo in grassetto c´e
scritto "ndt" che di solito si scrive "N.d.T."

Sempre a pagina 4 nell aticoletto su apple si usa un
accordo a senso che dovrebbe essere evitato "la
stragrande maggioranza delle parsone hanno", dovrebbe
essere "ha" ma vabbé---

p5 nel riquadro sul fcm podcast all´ultima riga c´e
una "i" di troppo

p.14 priam colonna verso la fine c´e scritto SO per
Sistema Operativo mentre altrove in FCM abbiamo
scritto S.O., che si fa?

p.20 prima colonna secondo paragrafo c´é un sí senza
accento... errore!:D

sempre a pagina 20 ma stavolta nella parte a destra in
alto dopo una parentesi c´é scritto "Molto meglio" con
un maiuscolo che no capisco, non ho la versione
inglese sotto mano ma probabilmente  la maiuscola lí
non ci vuole.

tra qualche ora (dopo la partita) passo ale altre 20
pagine!

btw, grande Paolo per la rapiditá!

--- paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao,
>
> ho fatto presto, vero?
>
> Beh, per una serie di cose sono dovuto rimanere a
> casa negli ultimi tre
> giorni.
>
> Ho approfittato della cosa per andare avanti con i
> lavori e realizzare
> la prime beta dell'edizione, oltre ad altre cose che
> avevo da parte.
>
> Già lo sapete che trovate il file nell'area privata
> del mio dominio e
> che dovete essere già in possesso del username e
> password richiesti in
> precedenza.

> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html