[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Data della riunione e informazioni. 2 invio.

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Nov 2007 10:34:08 +0100 (CET)

come giá scritto durante l´ulima riunione, per me il 1
sera va benissimo ecceto imprevisti dell´ultim´ora.
Mi spiace non essere ancora risucito a dare il mio
mnimo contributo alla FCM di questo mese ma sono stato
impegnato e lo saró ancora fino al 27 quindi mi é
veramenete difficile riuscie a trovare un´ora di tempo
da dedicare agli articoli

a presto!!!
Vito

p.s. spero nulla di grave Paolo!

--- paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> come avrete notato c'è stato un periodo in cui non
> sono stato presente
> in rete per seguire i soliti lavori di FCM, dei vari
> progetti del Wiki,
> e della NL-ita.
>
> Ho avuto dei piccoli problemi personali che mi hanno
> obbligato a
> rimanere distante dalla tastiera; la maggior parte
> di essi è in via di
> soluzione ma dovrete pazientare ancora un pò.
>
> Sono ancora in attesa di conoscere se la data del 14
> novembre è da
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html