[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Comunicazione ai nuovi traduttori.

  • From: Aldo Latino <aldolat@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Nov 2007 18:19:07 +0100

Il giorno mer, 28/11/2007 alle 17.21 +0100, p45qu4l3 ha scritto:
> Ok, ripropongo la mia disponibilità (data già un po' di tempo fa) e
> riporto la mia vecchia email:
>
> "Salve,
> mi chiamo Pasquale e parlando con Aldo un paio di settimane fa...mi

Ciao Pasquale,
ho visto di persona che hai eseguito tutti i passaggi richiesti nella
pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Regole

Semplicemente scrivi un email nuova (quindi con thread, o oggetto,
nuovo) e annuncia che hai eseguito tutti i passaggi richiesti dalle
norme.

A questo punto verrai inserito tra i candidati alla pagina Membri del
wiki. Quindi attendi che, con la prossima uscita dell'edizione 7
inglese, ti siano assegnati i due articoli di prova.

Ciao,
Aldo

--
Aldo Latino