[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM]

> Ciao,

> Non sarebbe piu facile sostituire la tabella con un link al gruppo
> Launchpad? Cosi si risparmia di cercare di tenere le due liste
> aggiornate insieme.

Come già Hattory ha fatto notare, ci sono compiti diversi nella
lavorazione di una rivista rispetto alla traduzione del software.

A noi fa comodo avere una tabella che spieghi cosa fanno i singoli
all'interno del gruppo. Non so se questa cosa possa essere fatta in
Launchpad.
Comunque, nessuna fatica per noi tenere aggiornata la tabella sul
wiki. :)

Ciao!

--
Aldo Latino