[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM]

  • From: "Naldini Paolo" <hattoryfan@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Dec 2007 15:15:27 +0100

Il 05/12/07, Dario Cavedon<dcavedon@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Sono d'accordo, effettivamente è un doppione. Il rischio è che il wiki
> (aggiornato a mano) resti disallineato rispetto a launchpad...
>
> 2007/12/5, Alessio Treglia <quadrispro@xxxxxxxxx>:
> >

> --
> Dario Cavedon (iced)
> Linux user #280955
> Registered Ubuntu User # 3228

Secondo me l'unico motivo che ha portato la creazione di una tabella è
che, diversamente dal gruppo trad di LP, il gruppo fcm si suddivide in
sottogruppi:

-Traduttore
-Revisore
-Traduttore/Revisore
-LP Admin rivista FCM
-Editore Wiki FCM
-Resp. pubblicazione / Redattore

La tabella quindi serve per conoscere il ruolo che ha un membro
all'interno del gruppo. In LP invece tutti i membri hanno lo stesso
ruolo (ad eccezione dell'admin che comunque è riportato nella pagina
di Launchpad).....

Se però la maggioranza ritiene inutile questa tabella vedremo di toglierla.
Io sono favorevole a lasciarla.... sentiamo gli altri

Un particolare saluto a matt :D

Ciao
--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory