[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM]

Il 29/11/07, Aldo Latino<aldolat@xxxxxxxxx> ha scritto:
> [Questa e-mail è inviata alle due ML ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx e
> ubuntu-it-fcm@xxxxxxxxxxxxx]
>
> Ciao a tutti,
> ho modificato la tabella dei membri del gruppo FCM inserendo la colonna
> relativa alla pagina personale su Launchpad di ogni membro.
> Vi chiedo due cose:
>      1. verificare personalmente la correttezza del link, e rispondere a
>         questa email *solo* se ci fossero errori;
>      2. non sono riuscito a trovare le pagine LP di tre membri del
>         gruppo (Flavia, Luca e Maurizio Grillini): potete indicarmi il
>         link?

> [...]
Aldo come mai hai scritto ancora in questa ML? comunque ti rispondo qui....
Ho inserito gli ID LP rimanenti, ovviamente controllate che siano giusti....
Volevo far notare anche che Maurizio Grillini non ha firmato il codice
di condotta e non è dentro al gruppo fcm.

Ciao

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo