[ubuntu-l10n-it] Re: Entrare nel gruppo traduttori di Ubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2009 23:44:54 +0100

Il giorno mar, 27/01/2009 alle 22.58 +0100, Diego Donati ha scritto:
> Ho visto che il modulo *exaile (exaile trunk) è aperto e senza
> traduttore.

Sì, aperto significa che "tutti" possono metterci mano senza necessità
di far parte di un gruppo di traduzione (per lo meno l'ultima volta che
ho controllato era così).

> E' stato già tradotto in parte ma ci sono ancora molte
> stringhe da fare.

E penso che sarebbe da controllare un po' tutto.

>  Può andar bene se inizio a tradurre questo?

Sì, c'era stato un altro ragazzo che aveva espresso un desiderio di
poter tradurre Exail, ma non l'ho più sentito.

Per me puoi iniziare, se hai dubbi chiedi pure in mailing list.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>