[ubuntu-l10n-it] Re: Entrare nel gruppo

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Oct 2005 17:49:44 +0100

On Thu, 2005-10-06 at 18:43 +0200, gpgrafica wrote:
> Salve,il mio nome à Giuseppe Pignataro.Sono di un piccolo paese della
> Calabria,pià precisamente San Demetrio Corone,in provincia di Cosenza.Vorrei
> entrare a far parte del vostro gruppo per poter tradurre i manuali che per
> molti possono essere ostici in italiano figurarsi in inglese.Dunque passo a
> descrivere un pà delle mie capacità intelletuali.Ho una conoscenza
> abbastanza buona dell'inglese avendolo studiato ed essendo stato anche in
> alcuni stati in cui ero"obbligato" a parlarlo.Ho frequentato anche molti
> corsi di giornalismo e periodicamente pubblico articoli su giornali
> [...]

Ciao e benvenuto giuseppe!

Spero che ti e' chiaro come puoi iniziare a contribuire: c'e' tanto da
fare! I nostro lavori di traduzione sul wiki sono momentaneamente
rallentati, dal fatto che presto ci sposteremo sul un nuovo wiki tutto
nostro... ma il tuo aiuto sara' sicuramente molto positivo!!!

Una cosa: per iniziare un nuovo argomento sulla mailing list, assicura
sempre di creare un nuovo messaggio, invece di rispondere ad uno vecchio
e modificare il soggetto, cosi' evitiamo che i diversi argomenti si
possano mischiare!

cmq benvenuto!

Matt

--