[ubuntu-l10n-it] Entrare nel gruppo

  • From: "gpgrafica" <info@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 18:43:57 +0200

Salve,il mio nome à Giuseppe Pignataro.Sono di un piccolo paese della Calabria,pià precisamente San Demetrio Corone,in provincia di Cosenza.Vorrei entrare a far parte del vostro gruppo per poter tradurre i manuali che per molti possono essere ostici in italiano figurarsi in inglese.Dunque passo a descrivere un pà delle mie capacità intelletuali.Ho una conoscenza abbastanza buona dell'inglese avendolo studiato ed essendo stato anche in alcuni stati in cui ero"obbligato" a parlarlo.Ho frequentato anche molti corsi di giornalismo e periodicamente pubblico articoli su giornali locali.Uso il Pc per lavoro à sono "Obbligato" ad usare il Mefitico Win ma nel mio tempo libero o meglio appena mi à possibile cerco di usare sistemi open source.Ho provato già parecchie distribuzioni di Linux da Red Hat a Suse,amo fare i test delle varie versioni e dei vari programmi.Mi sono da poco avvicinato ad Ubuntu ma à stato subito amore.
Spero di avervi dato un quadro generale su di me.
Ciao a tutti,
Gp grafica