[ubuntu-l10n-it] Edizione 2 - termine della revisione.

Ciao a tutti,

ho atteso la fine della settimana di ferragosto per vedere se qualcuno
di voi desiderava dare l'ultima revisione all'edizione in oggetto.

L'edizione è stata revisionata già due volte e sono stati corretti i
vari errori d'ortografia; spero che non ve ne siano ancora...

Avviso tutto il gruppo di lavoro che se non avrò altre revisioni da
applicare all'edizione, andremo in stampa domani sera.

Gradirei anche un cenno di riscontro da bugman, per vedere se è presente
in ML così da inviargli i file per trasmetterli a chi di dovere.

Un saluto e buone ferie.

Paolo

--
Paolo Garbin