[ubuntu-l10n-it] Re: Ecco un nuovo traduttore!

On Sun, 2005-08-21 at 14:19 +0200, The Neuromancer wrote:
> Ciao a tutti, mi chiamo Stephane Travostino, ho 18 anni e vorrei entrare
> nell'Ubuntu Italian Translation team. Sono di origine francese ma ho
> conoscenza ottima dell'italiano e dell'inglese. Non ho esperienze
> precedenti di traduzione, ma ho contribuito alla traduzione di qualche
> programma su Rosetta.

Ciao Stephane! Benvenuto nella nostra comunita'!

Ho visto che ti sei proposto per il gruppo di traduttori in Rosetta: non
so se hai letto a https://wiki.ubuntu.com/ItalianGruppoDocumentazione
che chiediamo a coloro che vogliono far parte di questo gruppo di farci
vedere delle traduzioni gia eseguite (in rosetta, o sul wiki).

Ci potresti indicare quali programmi hai tradotto in rosetta? Purtroppo
launchpad ancora non ci permette di vederlo sotto il tuo profilo. Cosi
ti possiamo attivare nel gruppo.

ti ringrazio!

Matt