[ubuntu-l10n-it] Re: Due nuove pagine sul Wiki relative a Dapper (da controllare)

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Jul 2006 13:04:52 +0200

Alle 10:12, martedà 4 luglio 2006, Luca Ferretti ha scritto:

> SÃ, tra l'altro ho cambiato un po' la formattazione, usando la stessa
> presente in Yelp (corsivo per il nome delle applicazioni, grassetto per
> le stringhe presenti nella UI, monospace per i nomi dei comandi, file e
> altro).

Ho appena finito di tradurre le ultime 2 parti di DapperAggiornamento [1] .
Unica modifica: nell'ultima sezione ho messo solo il Desktop CD tra i CD per
recovery ed ho tolto gli altri 2 nominati come alternativi che non sono di
Ubuntu e non sono necessari avendo già il live..

Fatto bene, cosà à anche pià capibile.

Luca

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/DapperAggiornamento