[ubuntu-l10n-it] Re: Due nuove pagine sul Wiki relative a Dapper (da controllare)

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Jul 2006 09:21:08 +0200

Alle 10:25, lunedì 3 luglio 2006, claudio.gilardoni@xxxxxxxx ha scritto:

> Per capire se sono stati fatti degli errori, cosa che non
> credo sia assolutamente possibile.....e visto che sono
> libero...mi puoi fornire il link del testo in Inglese???
> Ciao da Claudio (the virusbuster)

Luca ne ha fatto di lavoro :-) Ed ha pure già localizzato i link in
DapperNotediRilascio :-)

Io ho già revisonato il primo su Ubiquity (prima della tua email,
Claudio :-) ). Chi vuole ridarci un'occhiata ...

Nel secondo oltre alla revisione mi sembra manchi anche una piccola parte da
tradurre.

Link internazionali:

http://wiki.ubuntu-it.org/DapperNotediRilascio/ProblemiNotiUbiquity
https://help.ubuntu.com/community/DapperUpgrades