[ubuntu-l10n-it] Re: Cercasi lavoro

Il giorno ven, 27/10/2006 alle 16.35 +0100, Emmanuele Massimi ha
scritto:
> Salve a tutti,

Ciao!

> Ho cambiato casa di recente, e non ho avuto la connessione a casa per
> parecchi giorni, quindi non mi à stato possibile proseguire col lavoro
> che avevo iniziato (la traduzione del manuale di Rhythmbox) e ora mi
> trovo un po spaesato...

Beh... Ã sempre disponibile quella traduzione, io ho corretto un po' di
cose, ma à ancora incompleta!

> C'à qualcuno che puà consigliarmi cosa tradurre? Dove c'à pià bisogno?

C'Ã anche una nuova guida di Ubuntu [1] a cui si sta lavorando un po',
se ti va di dare una mano!
Per questa guida, visto che ci si rivolge molto all'utente (si cerca di
convincerlo a contribuire a Ubuntu ;) ) sarebbe pià carino usare una
forma pià colloquiale, riferendosi direttamente all'utente. Quindi
niente impersonalitÃ, ma usiamo il tu! ;)

> Grazie per l'attenzione.

Ciao!

[1]
https://launchpad.net/distros/ubuntu/edgy/+source/ubuntu-docs/+pots/contribute/it/+translate?start=0