[ubuntu-l10n-it] Avvio traduzione intervista Matt Zimmerman (Was: Cose da fare ed ammissione.)

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Dec 2006 18:19:57 +0100

Alle 22:08, sabato 9 dicembre 2006, Maurizio Moriconi ha scritto:

> Approvato or ora :-)
>
> Grazie della collaborazione

Grazie a voi :D

Visto che le interviste hanno bisogno ancora di lavoro proseguo con quella di
Matt Zimmerman. Nelle pause mi dedicherò ai file su Launchpad. Se ho qualche
dubbio marco le stringhe da revisionare e vi posto le domande qui.

Domanda: i membri di questo gruppo si trovano in qualche canale IRC?

P.S.
(piccolo suggerimento per il gruppo Web)

Non sarebbe meglio che l'elenco delle interviste in Italiano:

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=interviste

Seguisse l'ordine di quelle sul sito in Inglese?

http://behindubuntu.org/interviews/

Ciao
--
Paolo Sammicheli