[ubuntu-it-dev] Re: [Sondaggio] Repository e backport

  • From: Michele Angrisano <micheleangrisano@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-dev@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jan 2008 15:06:27 +0100

Scusate se rispondo in ritardo ma per problemi di studio, come voi sapete, ci
sono
stato poco in questi giorni. Comunque, ora la cosa si dovrebbe alleviare visto
che
ho quasi finito e ciò mi permetterà di nuovo di essere parte attiva del
progetto.

Ritornando a noi, io credo che ciò che Luca ha già detto, è di estrema
importanza
sia per il continuo sviluppo del nostro progetto sia per allargare i nostri
orizzonti verso i pacchetti situati in main nonostante i tempi di approvazione
etc..
Condivido pienamente il punto 1. I test dei pacchetti sono essenziali affinché
si
possano evitare danni seri al sistema dell'utente che installerà quel
pacchetto,
su una versione stabile. Direi di concentrarci quanto più possibile su questa
fase
delicata. Gli utenti che useranno il repository saranno nelle nostre mani,
quindi,
sarebbe meglio controllare il tutto con molta attenzione.

Per il punto 2, non c'è molto da dire, quindi +1.

Ieri ho parlato con Emanuele per quanto riguarda un eventuale riunione degli
hopeful e dei MOTU per schiarirci le idee sul da farsi. La data era da decidere
ma
se per voi stasera va bene, per me non ci sono problemi.

Questo progetto ci ha formati e ci ha resi ciò che siamo ora, cerchiamo di dare
il
meglio.

Saluti.

 Michele Angrisano