[ubuntu-it-dev] Migrazione su liste.ubuntu-it.org

  • From: Luca Falavigna <dktrkranz@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-dev@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jul 2009 18:06:26 +0200

In una mail su ubuntu-it-gruppi [1], Milo ha annunciato la disponibilità
di un nuovo servizio [2] dedicato all'hosting delle mailing list della
comuntià italiana di Ubuntu, quindi occorre decidere se rimanere su
Freelists o migrare sulla nuova piattaforma.

Personalmente, sarei per la migrazione. Freelists non mi permette di
gestire in modo pratico lo spam, e devo cancellare le mail a mano,
mentre sulla nuova piattaforma dovrebbe essere tutto più automatizzato.

Se siete d'accordo con me, mi attiverò per la migrazione.

[2]http://liste.ubuntu-it.org

--
 . ''`.      Luca Falavigna
 : :'  :  Ubuntu MOTU Developer