[tic-isf-cagliari] Re: Stasera Salvo Casini all'Oratorio del Carmine

  • From: "carlo pirastru" <carlo.pirastru@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Feb 2008 17:49:21 +0100

Daccordo io verrò verso le 20.30
A dopo

--
Il leone e il colibrì

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano,
un colibrì volava in senso contrario con una goccia d'acqua nel becco.
«Cosa credi di fare?» gli chiese il leone.
«Vado a spegnere l'incendio!» rispose il piccolo volatile.
«Con una goccia d'acqua?» disse il leone con un sogghigno di derisione.
Ed il colibrì, proseguendo il volo, rispose: «Io faccio la mia parte!»