[tic-isf-cagliari] Re: Giornata SW libero 16 feb

  • From: "Diego Mura" <diegolas78@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Feb 2008 10:24:56 +0100

Io avrei fatto. Per le modifiche non ho capito come fare: dato che è un
articolo, Plone non mi consente di metterlo in condivisione con il gruppo
TIC. Voi riuscite a modificarlo comunque, in qualità di revisori? Fatemi
sapere, se così non fosse mi comunicate cosa cambiare e lo faccio io.

Diegolasssssss.