[stefanesi] Re: riunione staff

  • From: GIUSEPPE CLEMENTI <clementigiuseppe@xxxxxxxxxxx>
  • To: <stefanesi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Aug 2011 14:15:42 +0200

Mercoledì prox io non ci sono, sarebbe meglio domenica...

Giuseppe Clementi

Tel Vodafone 3492800689

From: mauro.zambito@xxxxxxxxx
Subject: [stefanesi] Re: riunione staff
Date: Tue, 30 Aug 2011 08:41:58 +0200
To: stefanesi@xxxxxxxxxxxxx

Ciao a tutti, dal momento che Ilaria e Valeria mercoledì pomeriggio sono
impegnate, dobbiamo rinviare la riunione a domenica o a mercoledì prossimo.
Fatemi sapere quando va bene per voi.Grazie
Ciao

--dott. Vincenzo Mauro Zambito4, via Nazionale Sud - 92020 Santo Stefano
Quisquina (AG) - ItalyOffice: (+39)0922982984Mobile: (+39)3288688824Web:
www.maurozambito.netE-mail: mauro.zambito@xxxxxxxxxxxx:
vincenzomaurozambito@xxxxxxxxxxxx

Il giorno 29/ago/2011, alle ore 15.15, Federico Franciamore ha scritto:Anche
per me dovrebbe andare bene!
Federico

From: clementigiuseppe@xxxxxxxxxxx
To: stefanesi@xxxxxxxxxxxxx