[stefanesi] Santo Stefano Quisquina: Stefanesi.net: Il Presidente del Consiglio Comunale di Santo Stefano Quisquina passa al Partito Democratico

  • From: "postmaster@xxxxxxxxxxxxx" <postmaster@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "stefanesi@xxxxxxxxxxxxx" <stefanesi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Nov 2012 19:07:35 +0100

Il Presidente del Consiglio Comunale di Santo Stefano Quisquina passa al
Partito Democratico

Nel  Corso della seduta consiliare di Giovedi' 29 Novembre 2012 il Presidente
del Consiglio Comunale di S.Stefano Quisquina, Ing. Domenico Cardinale, ha
comunicato di lasciare la lista civica Nuovi Orizzonti...

Nel  Corso della seduta consiliare di Giovedi' 29 Novembre 2012 il Presidente
del Consiglio Comunale di S.Stefano Quisquina, Ing. Domenico Cardinale, ha
comunicato di lasciare la lista civica Nuovi Orizzonti a sostegno del Sindaco
Leto Barone e la sua amministrazione, per aderire al Partito Democratico
Circolo di Santo Stefano Quisquina.

"Ritengo sia arrivato il momento di fare un ulteriore passo avanti per la mia
personale crescita politica e valutata attentamente l'ideologia a cui la mia
famiglia ha fatto da sempre riferimento cioe' il centrosinistra , volendo
premiare lo sforzo, la perseveranza  e gli impegni degli esponenti locali del
PD soprattutto su temi forti quali la difesa dell'acqua pubblica credo che la
scelta di aderire al PD possa risultare un arricchimento per un serio impegno
politico in difesa della nostra comunita".

Soddisfazione per la scelta fatta dalla seconda carica istituzionale del comune
di S.Stefano Quisquina viende espressa dal Segretario Provinciale del PD
Avv.Emilio Messana , da quello cittadino Francesco Cacciatore e da tutta la
classe dirigente del PD  i quali rivendicano con orgoglio il lavoro svolto in
questi anni sul territorio e che oggi sta raccogliendo i frutti con l'adesione
di tanti giovani che si stanno avvicinando alla politica nonche' come il PD
stefanese e' risultato in tante occasioni elettorali la prima forza politica e
oggi vanta  tra i banchi consiliari ben cinque rappresentanti risultando di
gran lunga il partito politico piu' rappresentativo.