[stefanesi] Santo Stefano Quisquina: Stefanesi.net: “Dalla vita mi farò accarezzare…non dal fumo”: mostra grafica dell'Associazione "Domenico Pizzo"

  • From: "postmaster@xxxxxxxxxxxxx" <postmaster@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "stefanesi@xxxxxxxxxxxxx" <stefanesi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Apr 2012 09:20:34 +0200

“Dalla vita mi farò accarezzare…non dal fumo”: mostra grafica dell'Associazione
"Domenico Pizzo"

Si intitola “Dalla vita mi farò accarezzare…non dal fumo”, la  mostra grafica
allestita per la campagna di comunicazione per la lotta contro il fumo di
sigaretta.

Si intitola “Dalla vita mi farò accarezzare…non dal fumo”, la  mostra grafica
allestita per la campagna di comunicazione per la lotta contro il fumo di
sigaretta. Alla mostra, organizzata dall’Associazione di volontariato “Domenico
Pizzo” in collaborazione con la “Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori
della Sez. di Agrigento” e il “Distretto Sanitario di Bivona”, verranno esposti
vari lavori  e pannelli riguardanti l’argomento.
Verrà inaugurata, il 26 Aprile alle ore 17:00 presso i locali dell’Associazione
siti in Piazza della Repubblica a S. Stefano Quisquina, dove durante la serata
sarà possibile effettuare, in maniera assolutamente gratuita e grazie ad
un’unità mobile, la misurazione del monossido di carbonio.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 6 Maggio, tutti i giorni dalle ore
17:00 alle ore 20:00.