[senalug] Re: [Linux Day] Info

  • From: "Silvio Crispiatico" <silvio@xxxxxxxx>
  • To: "senalug@xxxxxxxxxxxxx" <senalug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Oct 2009 20:23:38 +0200

Ciao
Fino ad ora ho distribuito 20 locandine formato A4

Se ne servono per Senigallia fammi Sapere a meno che Mirco sia più vicino

Io ho un portatile Ubuntu con Drupal già installato. Fammi sapere se ti serve
l'istallazione base o se ci vanno caricati muduli particolari che comunque ho
sempre nel portatile

SIlvio