[sanniolug] Re: xSpace

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Sep 2003 04:53:20 +0200

Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx> writes:

> :-(
> Ne parlavo giusto con barrav: non lo so usare CVS. Una guida ultra
> rapida per tipi con poco tempo libero? Dovro' pur cominciarlo ad usare!

1) Gli appunti su http://practicaltux.sf.net (della lezione a cui hai
   partecipato, vergogna).

2) Andare su http://sf.net/projects/xspace e seguire il link `CVS'.

3) Pappa pronta:

 $ cvs -d:pserver:anonymous@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx:/cvsroot/xspace login
 Logging in to :pserver:anonymous@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx:2401/cvsroot/xspace
 CVS password: [INVIO]
 $ cvs -d:pserver:anonymous@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx:/cvsroot/xspace checkout xspace

Ho appena fatto il checkin del codice.  SF sincronizza i repository
degli sviluppatori con quelli accessibili agli utenti una volta al
giorno, quindi il materiale potrebbe essere accessibile al più tardi
domani.

--
Tip | Per rinominare dei file aggiungendo l'estensione .mbox:
of  |