[sanniolug] Re: [sanniolug]Vim-Manual-Italian-Translation-CVS-micro-micro-HOWTO ;-)

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 May 2003 01:25:58 +0200

On Fri, 30 May 2003 13:52:20 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> wrote:

> Quando vi ho salutato l'ultima volta che ci siam letti in IRC l'ho
> fatto con la frase ``Mettetevi d'accordo sugli orari''. ;-)
>
> Mick mi aveva anticipato che il server è attivo in una certa fascia.

OK, perfetto!
Lo sapevo già degli orari.
Volevo solo essere sicuro di non aver fatto errori grossolani.

P.S. in questi giorni non sarò facilmente reperibile.
Se riesco ne approfitterò (fra l'altro ;) per dare seriamente
un'occhiata alla bozza di Statuto.
D'altra parte, non mi pare che vi spiaccia avere un socio "lontano"!
;-)

Ciao!

     Bartolomeo