[sanniolug] Re: ridurre KNOPPIX

  • From: Domenico De Felice <dfd@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 May 2004 16:07:52 +0200

Alle 11:01, lunedì 24 maggio 2004, Gerardo De Felice ha scritto:
> un saluto a tutti,
> una domanda semplice, volendo ottenere una knoppix che occupi meno
> spazio sull'hd come posso disinstallare i pacchetti che non mi servono
> per poi rimasterizzarla e usare una mia versione personalizzata di knoppix?

Cercando sul web ho trovato questo documento che sembra spiegare cio` che ti
serve:
http://internet6.med.unifi.it/~fabio/Knoppix-remaster-it.rtf

Bard ha realizzato una sua versione personalizzata di knoppix quindi di sicuro
ti sapra` spiegare bene come fare.

> grazie e buon lavoro a tutti
di niente, in bocca al lupo e divertiti!

PS: Abbiamo lo stesso cognome, magari siamo parenti alla larga. ;-)

--
Domenico De Felice

"What's the use of a good quotation if you can't change it?"
                -- Dr. Who