[sanniolug] Re: rettore

  • From: "Yuri" <yuri@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 19:16:59 +0200

Ho lasciato fosse FEJ a riportare l'incontro.
Il mio pensiero è che abbiamo ottenuto un grande risultato. Se l'università
si interessa e inserisce il linux day in tale evento (a cui tengono molto
pare), vuol dire che ci terrà a fare le cose davvero bene e mette a
disposizione le sue risorse, umane e materiali! Resta da chiarire, da un
punto di vista organizzativo, la partecipazione della Provincia, ben vista
anche dal Rettore. Ci sarà senz'altro e vedremo come. Io spero che aiuti
nella pubblicità e che anch'essa faccia proprio l'evento, magari affiancando
qualche presentazione dei lavori che sta facendo in collaborazione con
l'università!
Allora, ragazzi, sù con l'entusiasmo e sotto con le cose da fare!