[sanniolug] Re: nuovo pinguino genovese!

  • From: R!SC <risc54@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 22 Jul 2003 16:04:53 +0200

> Per R!SC: l'altro progetto riguardava il creare un sistema di
> autorilevamento e autoconfigurazione dei winmodem da includere in
> Knoppix.

Scusa l'ignoranza bard non ho mai avuto a che fare con un winmodem,
quali sarebbero i problemi, di configurazione o di driver?

se di configurazione, tu dici che il sistema con il winmodem potrebbe
funzionare, ma bisognerebbe configurarlo ad oc utilizzando uno "script"
di autorilevamento del tipo di dispositivo e configurarlo ?

o non esiste i driver per una classe di winmodem e quindi si dovrebbe
abbozzare un driver?

la seconda mi interessa la prima di meno.....

>No problem.  Se sei interessato a partecipare a qualcuno dei progetti,
> ti metto su -attivi?

se quello dell' usb e' un progetto attivo e se il winmodem manca di driver ok
allora attivami;)

altrimenti torno ai miei libri e alle cosucce di tutti i giorni.....

Saluti
R!SC