[sanniolug] Re: nuova iscrizione

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2003 19:11:32 +0200

Giacomo <gcsoftware@xxxxxxxxx> writes:

> Spero di poter condividere con tutti voi quel che ho appreso
> finora, ma anche quello che imparerò in futuro ! :))
> Avremo modo di approfondire le conoscenze, perciò..

Giacomo, lieto di averti a bordo. :-)

Come diceva Bartolomeo qualche messaggio fa, questo non è esattamente
il periodo di punta delle mailing list, ma qualche irriducibile che
tamburella sui tasti nelle notti di Agosto non manca mai. ;-)

Tutto bene con Ruby?  E hai poi scelto se restare a Woody o fare il
grande passo a Sid?  Io ho ricompilato ruby1.8 di Sid per Woody,
l'operazione non è stata indolore ma lo sforzo è stato ricompensato,
la standard library della nuova versione è davvero `succulenta'.

--
Tip | Per rinominare dei file aggiungendo l'estensione .mbox:
of  |