[sanniolug] Re: multisessione

  • From: stcigwn02@xxxxxxxxxxxxxx
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Mar 2004 23:24:25 +0100

At 13/03/2004 22.44, you wrote:
> posso fare "find ~ -type f |xargs grep -l keyword | while read f; do rm $f; done" a colpi di disegnini.?
la cmdline e la GUI non hanno la stessa potenzialita`,
io dico che l'home user piuttosto che mandare questa riga, (se ho capito
quello che vuoi fare), da winzozz:
start >> trova >> file o cartelle
digita le parole nella textbox "Testo contenuto"
dal menu: File >> Seleziona tutto (o Select All)

non mi pare sta cosa cosi` terrificante....
che poi non si possa automatizzare con un batch
o descrivere con una sola riga siamo perfettamente d'accordo;
la questione e` se esiste una possibilita` reale che masse
di home users utilizzino l'approccio cmdline per cancellare
dei file che rispettano certi requisiti...

e cmq tieni un grappino pagato a prescindere :-)

byez