[sanniolug] Re: multisessione

  • From: FEJ - <fejit@xxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Feb 2004 08:15:02 +0100

On mercoledì 25 febbraio 2004, alle 11:55, Angelo wrote:

> Il file iso lo crea correttamente.
> Ma la perdo la sessione precedente con questi due
> comandi?
Certo che perdi la sessione precedende, o meglio semplicemente i file
non sono piu' visibili quando monti il disco ma si possono sempre vedere
tali file usando l'opzione session di mount
Comunque ti avevo detto di provare a masterizzare sono per vedere se
cdrecord ti dava l'errore che mi hai detto in precedenza, ovviamente
tale prova va fatta su un cd vergine.

> Per includere in /path-da-masterizzare più di una
> directory uso la virgola?
Io di solito metto tutto, sia file che directory, sotto una dir come ad
esempio /home/fej/cd
e poi a mkisofs do' il seguente percorso, a secondo di dove mi trovo,
mkisofs -r -J -o image.iso /home/fej/cd
in questo modo nella iso vengono inseriti tutti i file o dir contenuti,
inoltre montando la iso si puo' notare che /home/fej/cd corrisponte con
la root del cd stesso.

ciao

FEJ