[sanniolug] messaggi sul server

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: SANNIO <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 May 2003 23:47:33 +0200

Ho due pc in due abitazioni distanti.
Vorrei scaricare la posta su pc, ma lasciare i messaggi sul server di
libero, in modo da leggerli sull'altro pc, e da lì cancellarli.

Finora sul primo pc usavo Outlook Express e non avevo problemi; ora ho
provato a usare Sylpheed, lasciando i messaggi sul server.
C'è un inconveniente: quando scarico più volte la posta, Sylpheed non
controlla se i messaggi sono già presenti sul pc.

Risultato:
moltissimi doppioni!!
Ogni volta scarico una trentina di messaggi identici.

Anche Kmail e Evolution mi pare che abbiano lo stesso comportamento.

Non vorrei usare i servizi online di libero, o similari.

Suggerimenti?

Ciao!

     Bartolomeo