[sanniolug] Re: linux day a Benevento

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 18:31:18 +0100

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> E voi di Benevento, che fate il 29 novembre?
>
> Non leggo nessun messaggio sulla mailing list riguardante il Linux Day!!

Eccomi qua (in ritardo... un grazie a FEJ che fa gli onori di casa).
I programmi sono: richiesta di luogo [1], installation party, qualche
seminario [2], pizzata [3].

         ******************** IMPORTANTE ********************

[1] La biblioteca di San Giorgio se non ci sono alternative; Benevento
sarebbe molto meglio, per cui se qualcuno ha la possibilità di
chiedere e farci una meravigliosa sorpresa, la colga. :-)

[2] Io propongo il mio crash course in LaTeX, ne sarebbe opportuno
un'altro sulla migrazione da Windows a Linux a cui far partecipare i
neoinstallati (applicazioni equivalenti, differenze importanti di
impostazione tra i due sistemi); un'introduzione allo bash scripting,
se ce n'è tempo; altre idea che potrei/mmo sviluppare, se c'è tempo,
la sicurezza in rete, passando per i concetti base su firewall, mail,
servizi.

[3] Appena unilateralmente e incontestabilmente deciso da me medesimo
su tuo suggerimento.  Chi non si fa vedere alla pizzata lo
scomunico. ;-P