[sanniolug] knoppix

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2004 19:07:42 +0100

Confesso che a sentirvi parlare di ion ed evilwm m'e' venuta l'acquolina
in bocca anzi, mi si e' proprio quadruplicata la saliva (io sono un
fedelissimo del KDE, anche se non va proprio alla velocita' della luce)
e quindi al piu' presto provero' a darci un'occhiatina.

Comunque, ogni tanto mi ritrovo sempre lo stesso problema: ho un po' di
gente che non ha mai messo le mani su un computer o con hardware piu' o
meno datato, a cui rifilerei volentieri una Knoppix... ma parla davvero
tutta italiano? dov'e' scaricabile?

alf
http://www.alfonsomartone.itb.it