[sanniolug] floppy,hanno tutti la stessa capacità?

  • From: emiliano <3382085434@xxxxxx>
  • To: sanniolug <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 06 Jun 2003 09:28:18 +0200

Salve a tutti,
sicuramente l'oggetto della presente avrà fatto sorridere qualcuno,
tuttavia, vorreai capire come sia possibile che scaricando da un floppy
da 1.44 ad esempio 10 files e cercando di copiare gli stessi, su un
identico disco, all'ottavo file mi dice spazio insufficente?

I due dischi non presentano bad bloks;
Sono formattati in DOS; Fat
Attivando la visualizzazione files nascosti non ne risultano.

Inoltre, ho provato a formattare un disco con Kfloppy oppure
"formattatore dischetti" ma non me lo fa fare dice quacosa come risorsa
impegnata......." aiuto!!!!

Cordialmente

F.to Emiliano

p.s. utilizzo evolution per la posta, ma il correttore grammaticale è in
inglese (?) come si fà a utilizzare quello italiano?