[sanniolug] Re: emacs, sempre lui...

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Oct 2003 10:03:44 +0200

Il 04/10/03 Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> ha scritto:

> [...]

Da ieri sono in possesso di un favoloso manuale di Emacs, rilegato in
splendida fintapelle verde da un Signor Rilegatore.
Tanto per esagerare, l'ho stampato in fronte/retro, e ho fatto tagliare
i margini dal rilegatore...quellli della GNU sono così bravi da aver
previsto che le persone *serie* (scherzo!:) si sarebbero "costruite" il
libro...e ovviamente, avete mai visto un libro *serio* formato A4?
Sembra un libro della Utet, e mi piace un sacco!

P.S. quelli della GNU non avevano però revisto il fronte/retro...ho
dovuto usare le psutils per aggiustare i margini delle pagine pari. :)

--
  Bartolomeo
         -------->