[sanniolug] domanda

  • From: Angelo <magheggio@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Jun 2003 18:56:42 +0200 (CEST)

> Comunque, questo significa che hai preso la fatidica
> laurea?  Auguri!  :-)

No veramente ancora no. Sto solo facendo un lavoretto.

Ho un'altra domanda di altro genere:
Sono utente root su un computer con Linux RH (non
ricordo la versione ma sarà l'ultima) ma l'utenza è
condivisa con altri (non so quanti ma almeno un altro
tizio che ci sta facendo un progetto di Basi di Dati),
posso evitare che altri root cambino la password
(questo penso di no date le mie conoscenze limitate,
però...)... o, in alternativa, posso fare in modo che
io sia avvertito del cambiamento magari tramite un
messaggio mail?

Angelo

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam