[sanniolug] Re: debian e mouse

  • From: antonio <amster_dam2000@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2004 09:59:56 +0100 (CET)

 --- Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> ha scritto:

> generic

> Togliendo
>
> Mi sfugge il problema.

Mi sta sfuggendo anche a me.
Improvvisamente, il mio pc e' impazzito con il mouse.
Posso capire che appena installato la debian possa
aver configurato male qualcosa, ma non capisco come la
slackware installata due anni fa' all'improvviso mi
crea gli stessi problemi con il mouse che ho con
debian.

Anche nella slack ho dovuto togliere l'emulazione del
terzo tasto, per poter usarlo.
Ho un'altro mouse, ambedue logitech, il secondo con
rotellina, credo a 5 tasti, anche se nelle
caratteristiche tecniche, ho letto che il pulsante
attivato dalla pressione della rotellina, mi invia due
segnali come se premessi i due tasti laterali.

Per il mouse a due tasti, normalmente attivo
l'emulazione del terzo tasto, cosi' ho fatto finora,
ma adesso non posso attivarla.
C'e', in "/proc" qualche file che io possa controllare
per vedere se qualcosa non funziona bene?
Ciao.

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam