[sanniolug] consiglio sulla distribuzione

  • From: "handshake.ack@xxxxxxxxxxx" <handshake.ack@xxxxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Jun 2007 13:23:25 +0100 (GMT+01:00)

Salve a tutti,
dopo anni che utilizzo la Slackware, sento, per vari
motivi, la necessità di cambiare distribuzione.
premesso che la
Slackware è stato il mio primo amore, quello che adesso cerco una
distro linux è facilità di reperire pacchetti, efficace gestione dei
pacchetti , ottima documentazione, che non richiede troppe risorse.
mentre non mi interessa la grafica spinta e tool in generale.
a questo
punto vi chiedo secondo voi quale distro adottare?
premesso che il pc
su cui verra installato il SO è un Toshiba A60-180

grazie a tutti