[sanniolug] articoli

  • From: Angelo <magheggio@xxxxxxxx>
  • To: lug ulug <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 May 2006 10:56:41 +0200 (CEST)

Salve ragazzi!

Ho una domanda proposta, che credo sia interessante.

Antefatto:
Mi è stato proposto di scrivere una serie di articoli
sulla musica a computer (home recording, hard disk
recording e cose del genere) per la rivista DEV.
In particolare Software di editing, recording,
sequencing ed altro per Linux.

Domanda:
Qualcuno di voi ha già qualche informazione in merito
(programmi, siti)? ... ricordo che qualche anno fa
Bard sapeva qualcosa.
Suggerimenti saranno ben accetti.
Qualcuno di voi si interessa o è interessato
dell'argomento?

Proposta:
Vi interessa una collaborazione?
Se facciamo questa cosa insieme di sicuro faremo molto
meglio di quanto possa fare io da solo. Ci potremmo
dividere i compiti ed ognuno si potrebbe occupare di
un aspetto.

Angelo

http://mail.yahoo.it