[sanniolug] Re: approccio sysadmin - utilizzatori manager

  • From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Aug 2007 20:47:32 +0000

On Sat, 4 Aug 2007 22:29:47 +0200, "Mago Merlino"
<nzjq00g02@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> e, di grazia, perche' sarebbe meglio di squirrelmail?
E' semplicemente un esempio di sistema webmail.

> conosco gente convinta di essersi curata
> graziea a farmaci omeopatici; continuo o
> immagini dove vado a parare?
E' semplicemente un esempio di sistema webmail.

> ma che c'azzecca la privacy col fatto di usare roundcube
> come webmail??!?
E' semplicemente un esempio di sistema webmail che ti spara
pubblicita' ad-hoc analizzando le tue mail.

> come dire, per dimostrare di saper lavora bisogna lavorar male...
E' semplicemente un esempio di come una frase possa generare
una discussione.

I toni aggressivi, personali e tutt'altro che tecnici che questa
discussione ha assunto, mi fanno semplicemente capire che forse
dovremmo installare piu' climatizzatori in Italia.
Il caldo fotte il cervello...

Ivan

--
Quando fai le cose per bene nessuno sospettera' mai
che tu abbia fatto realmente qualcosa - Futurama