[sanniolug] adsl usb &eciadsl

  • From: risc@xxxxxxxxxx
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Sep 2004 17:36:41 +0200

Salve ragazzi,

 ho un problema con un modem adsl usb della dlink dsl-200, utilizzo l'adsl
con tin.it e ho istallato i driver eciadsl ...qualcuno mi puo' dare delle
dritte sul file di sincronizzazione?

quello piu' stabile e' il 26 riesco a navigare per 20 secondi ...poi niente....

grazie
Saluti
RISC

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 9 settembre. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/