[sanniolug] Re: Yuri - LinuxDay

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Apr 2004 22:00:11 +0200

(Visto che non vedo ancora comparire il mio messaggio di stamattina,
questo lo mando in copia a Boto.  Boto, per favore rigira in lista se
necessario.)

> Mi rimetto agli altri membri del Lug, in effetti stiamo aspettando
> Bard, per una decisione, e per fissare eventualmente un incontro con
> Scatafascio e chi altro sia.

Me?  Se c'è una cosa che in due anni e più dovrebbe essersi capita è
che non è la mia la voce da ascoltare quando si parla di
organizzazione.  Mi limito a manifestare una piccola preferenza per un
po' di tempo di preparazione in più e per la possibilità di tenere
corsi pratici (con persone ai computer, per intenderci).  Ma che l'ago
della bilancia si sposti su giugno o settembre, mi sta ugualmente bene
e la mia partecipazione resta.  (Continuo a pensare che l'ideale
sarebbe conciliare in qualche modo le due direzioni prese finora, ma
non riesco a tirar fuori niente di magico dal cilindro.)