[sanniolug] Yuri - LinuxDay

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Apr 2004 10:19:29 +0200

Ciao Yuri,

e` un piacere averti fra noi, scusami se ti rispondo in ritardo ma la tua email starnamente non mi e` arrivata, ho dovuto leggerla dagli archivi!

Mi trovo perfettamente con quello che ti ha detto Nicola, non sapevo, o forse non avevo capito...

Comunque a parte una chiacchierata con la segretaria del Rettore (e non con il Rettore), non penso che ci siano problemi dal punto di vista politico-organizzativo, se abbiamo cercato dei contatti fra i docenti di Ingegneria Informatica e fra il personale del nostro Laboratorio di Informatica.

Io di politica Universitaria non me ne intendo... comunque noi abbiamo solo cercato di rivolgerci a persone che gia` conoscevamo in modo da abbreviare i tempi rispetto a eventuali richieste formali.

Tra l'altro, i docenti che abbiamo contattato, sono Canfora, Antoniol e Villano, che sono i docenti di corsi che io e Nicola seguiamo e a cui (almeno io) ci siamo sempre rivolti anche per cose non inerenti l'universita`.

Per quanto riguarda i tentennamenti, mi sembra che Fej ti abbia mandato una email sabato per farti fare la richiesta formale. Che hai fatto?

Non era assolutamente nostra intenzione scavalcarti, pero` ti faccio notare che di abbiamo forwardato parecchie email senza che ci pervenisse alcun segno di vita.

Mi rimetto agli altri membri del Lug, in effetti stiamo aspettando Bard, per una decisione, e per fissare eventualmente un incontro con Scatafascio e chi altro sia.

Ti pongo ancora le mie scuse per le incomprensioni verificatesi.

Ciao e grazie di tutto,
Francesco

--

Boto - GNU/Linux User Registered at http://counter.li.org - #340148 Knoppix 3.3 (Debian testing/unstable) Kernel 2.4.22-ac2 (I update, one moment...) Ion2 - Emacs - Mozilla Firefox e Thunderbird

--- La semplicita` e` la vera grandezza ---

 Webmaster:
 http://boto.nelweb.it - http://www.boto.nelweb.it
 http://unisannio.nelweb.it - http://www.unisannio.nelweb.it

--- Proud to be 100% Microsoft free ---

 Se hai o conosci qualcosa e la tieni per te devi preoccuparti di
 custodirla gelosamente altrimenti possono rubartela. Se invece la
 condividi e la metti a disposizione degli altri nessuno potra` piu`
 appropriarsene.

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=29-4