[sanniolug] Re: Sylpheed

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Jul 2003 15:58:15 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> Voi ci fate assaggiare la mozzarella di bufala, e noi vi spediamo il
> *vero* pesto alla genovese. ;)

Aggiudicato!

> Riguardo mutt: all'inizio la strada è in salita, ma dà alcune
> soddisfazioni.
> Però, anche mutt ha le sue idiosincrasie, e certe cose le preferirei
> diverse.

Mutt non è Gnus (che è più plasmabile della plastilina) ma ha
anch'esso la sua configurabilità.  Tempo fa per esempio mi bastarono
due righe per ottenere una specie di ``Cestino'' nel quale trasferire
le mail anziché cancellarle.

Chiedi qua, ben che vada qualcuno ci ha già sbattuto la testa e può
far schivare il muro alla tua fronte. :-)

Benvenuto al secono pinguino genovese!

--
Tip | Vuoi ripetere nella shell un comando lungo dato ieri?  Premi Control+r
of  | e scrivi una parte del comando, premi ancora Control+r fino a