[sanniolug] Re: Sylpheed

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 23:48:07 +0200

Fri, 25 Jul 2003 alle ore 12:50
 mick <mickoz@xxxxxx> ha scritto:

> Sto provando Sylpheed come client di posta elettronica e non sembra
> male. Ma ha un enorme difetto che forse dipende dalla mia
> configurazione: per connettersi ai miei provider di posta ci impiega 10
> volte il tempo che impiega mozilla mail....  la cosa non mi sembra
> normale. Come posso controllare questa cosa?

Non siamo sincronizzati: proprio ora io ho lasciato Sylpheed per mutt...
;-)

Sylpheed è fantastico!
E' veloce, essenziale e pratico.

Io non ho mai provato KMail, ma non ho riscontrato questi rallentamenti
nella connessione ai provider.
L'unica cosa fastidiosa, è che quando riceve la posta, praticamente si
blocca e non si può utilizzarlo.
(Nota: si blocca solo Sylpheed, non il pc!!! Rallenta Sylpheed e basta!)

Io sono passato a mutt perchè era da tanto che mi attirava...
Il "colpo di grazia" è stato quando ho avuto problemi con Sylpheed per
verificare i messaggi firmati con GPG.
Ma se voi non lo usate...

P.S. proprio oggi è uscito Sylpheed 0.9.4

Ciao!

         -------->