[sanniolug] Re: Student's knoppix e saniolug.org

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 03:29:07 +0100

"N.Miletti" <nicola.miletti@xxxxxxxx> writes:

> volevo dirvi che ho scritto la versione in italiano della
> presentazione della Student's Knoppix sul sito www.sanniolug.org.

> Nei prossimi giorni tradurrò anche le note tecniche.

Ti ringrazio di cuore.

Venerdì avrò un po' di respiro sul fronte spazio (nella forma di un
Western Digital tutto nuovo) e, poiché quello sul fronte banda è qua
da ormai un mese (nella forma di ADSL flat), potrò finalmente tirare
fuori qualcosa dal cilindro.

* * *

Hai saputo che di recente c'è stato (a Milano se non erro) un `Debian
Translation Party'?

> p.s.: Ragazzi, 'sto Wiki è una figata! E' la prima volta che lo provo
> e devo dire che è una FAVOLA!!!

E questo non è niente. :-) C'è un `ricettario'
(http://www.pmichaud.com/wiki/Cookbook/HomePage) con moduli per fare
un po' di tutto, dagli smileys ai temi, dalle gallerie ai
calendari... (tempo tiranno!)

Massimiliano