[sanniolug] Re: Stato di Vim

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 May 2003 15:19:32 +0200

On Tue, 20 May 2003 13:38:05 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> wrote:

> Che in quel caso non avresti neanche bisogno del mio aiuto, solo di
> farti accettare il progetto, e il CVS è automatico. :-)
>
> Altrimenti, io ci metto poco a tirarlo su, ma ditemi dove. :-)))

Scusa se torno a chiedertelo...
Ma in questo momento un CVS sarebbe una manna dal cielo!

Oggi ho passato 3 ore e 1/4 a scrivere messaggi!!
Non scherzo...dalle 10.15 alle 13.30!
E sto ancora continuando!

Per il CVS non potresti occupartene tu?
Io non ci capisco un tubo...
Se vuoi metterlo su sourceforge, bene!

Altrimenti, bisogna trovare un server.
Chiama mick e chiedigli se può ospitarci il server dei suoi amici.
Io invece provo a sentire uno del mio LUG...

Ciao e grazie!

--
Barto